Ufficiale Antonio Conte ha firmato con il Milan. Allenerà a partire da Giugno. Incontro nella notte con Mirabelli e Fassone.

Loading...

Si è conclusa questa mattina l’avventura rossonera di Vincenzo Montella dopo l’ennesima brutta prestazione, quest’ultima arrivata contro il Torino davanti al pubblico di San Siro. Il Direttore Sportivo rossonero, Alessandro Mirabelli, insieme all’A.D. Marco Fassone nella notte è voltato a Londra dove, dopo un colloquio di quasi due ore con Antonio Conte si è giunti ad un accordo per la prossima stagione, da giugno infatti Conte sarà la nuova guida tecnica della squadra rossonera.

Per convincere l’ex juve ad accettare l’offerta, Fassone e Mirabelli hanno messo sul piatto ben otto milioni a stagione e la sicurezza di trattenere in rosa elementi come Donnarumma, Bonucci (gregario di Conte ai tempi della Juve) e Andrè Silva, che Antonio Conte aveva chiesto anni fa alla Juventus.

Anche il nuovo Mister rossonero ha offerto le sue garanzie, come l’entrata in Champions League e lo scudetto e ha dato il benestare per la cessione di alcuni giocatori, come Kalinic e Chananoglu considerati da lui inutili per la causa rossonera e che potrebbero partire già a gennaio per far cassa.

L’attuale stagione ormai è compromessa e onde evitare di avere altri allenatori sul libro paga dell’A.C. Milano, la squadra è stata affidata all’attuale allenatore della primavera Gennaro Gattuso.

error: Contenuto coperto da copyright